Come regolare in altezza un portone blindato – Se stai riscontrando problemi con il tuo portone blindato le cose da fare sono due:
La prima cosa da fare è contattare chi ti ha venduto e installato il portone, qualora tale persona non ha tempo di farlo oppure non può farlo in tempi veloci, quello che puoi fare è visualizzare un video che a me è stato molto utile.
Procedendo nelle prossime righe potrai capire perché ti ho detto così!
Come regolare in altezza un portone blindato
Come scritto nelle righe precedenti anche io ho avuto il problema con il portone blindato, che finalmente ho risolto seguendo il video di un canale youtube che dopo ti allegherò nelle righe sottostanti.
Quando mi hanno messo il portone blindato ero contentissimo e non vedevo l’ora che tutto fosse sistemato, ma solo che l’installatore in quel momento dovette lasciare il lavoro a metà in quanto era stato chiamato per un’emergenza e quindi non poté finire il lavoro. Mica potevo stare con questo portone in queste condizioni no giusto? Bene la prima cosa che ho fatto è stata quella di contattare immediatamente dove avevo comprato il portone, per fortuna o per sfortuna stessa l’azienda faceva entrambe le cose.
Quindi gli chiesi spiegazioni in merito alla situazione che si era creata, unica soluzione che mi avevano dato al telefono era quella che l’operaio aveva avuto un problema e quindi dovevamo fissare un appuntamento, questo appuntamento però me lo avrebbero dato dopo 10 giorni e quindi mi toccava aspettare.
Purtroppo io non avevo voglia di aspettare e gli dissi allora che sarei passato in sede e che non ritenevo giusto quanto accaduto, emergenza permettendo!
Quindi dovevo trovare una soluzione! Dopo qualche ora d’incazzatura mio nipote mi dice: “Zio guarda su youtube, magari trovi qualcosa!”
Presi subito la palla al balzo, mi sono collegato a internet e da li ho mi sono collegato a youtube cercando proprio il problema che avevo, per fortuna ho trovato un video di qualche minuto che mi ha spiegato come fare!
Video Come regolare in altezza un portone blindato
Se riscontrate il mio stesso problema vi indico questo video che potrete trovare sul canale di: FabbroniSerramenti a cui devo veramente un grazie enorme, in quanto ho sistemato questa cosa che si poteva risolvere veramente in pochissimo tempo.
Purtroppo non posso ringraziare il mio installatore in quanto è proprio per lui che tale problema si è creato.
Ps: Un grazie va anche a mio nipote per la dritta che mi ha dato!