Tutte noi vogliamo essere perfette e belle, con ciglia e sopracciglia sempre perfette. Ma, soprattutto quando arriva d’estate, con il caldo che ci porta a sudare la perfezione spesso viene a meno, questo perchè il trucco tende a colare. Proprio per questo motivo sono nati trattamenti di extension ciglia in grado di rispondere al nostro bisogno di attenzione. Ma spesso, le extension risultano essere fastidiose, e dopo qualche settimana diventano antiestetiche poichè necessitano di un trattamento di riparazione. Questo, soprattutto quando ci troviamo in vacanza diventa difficile da fare, e proprio come questo sono nati trattamenti più naturali, che vanno direttamente a nutrire la nostra ciglia. Questi trattamenti non si rivolgono solo ed esclusivamente alle ciglia, sono nati anche trattamenti di laminazione sopracciglia. Più avanti vedremo in dettaglio cosa sono questi due trattamenti e in cosa si distinguono. Ma, laddove tu cerchi un trattamento di laminazione ciglia a Palermo puoi contare sull’aiuto dei nostri estetici di fiducia, i quali si caratterizzano per essere professionisti altamente qualificati.
Laminazione ciglia
Il primo passo per apparire perfetta come una vera star quest’estate al mare è eseguire un trattamento di laminazione ciglia. Questo trattamento non ha nulla a che fare con le fastidiose extension, che perdono ciuffetti qua e là trasformando il nostro occhio come una gallina spelacchiata! Il trattamento di laminazione ciglia è naturale e si sta diffondendo sempre di più, sia nelle donne che negli uomini, ed è alquanto linfante. Infatti, esso viene eseguito direttamente sulle ciglia naturali, le quali verranno curvate e tinte, il risultato, grazie alla cheratina e alle vitamine, sarà sorprendente: avrai delle ciglia sane, elastiche e brillanti.
Questo trattamento è indicato a tutti poichè è naturale, ma in particolar modo a coloro che hanno ciglia che crescono in basso oppure dritte, a coloro che hanno ciglia disordinate, secche, sottili e sfibrate. Ma sono rivolte anche a tutti quei fortunati che hanno delle ciglia belle lunghe e rigide: effettuando un trattamento di questo tipo le tue ciglia saranno più morbide e setose.
Laminazione sopracciglia
La laminazione ciglia è in grado di dare risultati eccezionali, ma noi per apparire perfette necessitiamo anche di avere delle sopracciglia altrettanto perfette. Per chi non ama i tatuaggi o il microblading la soluzione al problema è la laminazione sopracciglia, effettuando un trattamento di questo tipo avrai delle sopracciglia perfette ed ordinate, e sembreranno decisamente più folte. Questo trattamento viene eseguito solo in seguito ad uno studio per individuare la forma corretta della sopracciglia, in seguito si procederà a fare questo “”lifting”” su di esse facendole apparire più belle che mai. Il risultato che si ottiene è sorprendente: si hanno delle sopracciglia perfette, proprio come se avessi eseguito il microblading!
Il processo che porta a trasformare le tue sopracciglia si divide in 4 fasi:
- Pettinare le sopracciglia ed idratarle con prodotti nutrienti e protettivi
- fissare un prodotto rinforzante sulle sopracciglia
- scegliere la forma che più si adegua al viso e che più vi rispecchia
- dopo 20 minuti di posa bisogna tingere le sopracciglia
Attenzione però, entrambi questi due trattamenti devono essere eseguiti in centri specializzati poichè si ha a che fare con parti del nostro corpo alquanto delicate. Al fine di proteggere noi stessi è meglio spendere qualche soldo in più ed affidarsi a professionisti che utilizzano prodotti di qualità e seguono le varie procedure nel modo corretto. Inoltre, i certi specializzati oltre a proteggere la tua salute fisica sono anche in grado di offrirti un risultato migliore. Eseguendo trattamenti di questo tipo quest’estate non dovrai più preoccupati di truccarti, sarai sempre perfetta! Avrai le ciglia come un cerbiatto e le sopracciglia come una vera diva!